Luna di Miele... Scegli il tuo viaggio indimenticabile. Idee di Itinerari studiati con cura dai nostri partners.

 

 

 

(Great Barrier Reef) è la barriera di corallo più grande del mondo, composta da oltre 2900 barriere coralline singole e da 900 isole, si estende per 2600 km, su di una superficie di circa 344.400 km². È situata al largo della costa del Queensland, nell'Australia nord-orientale.

La Grande Barriera Corallina può essere vista dallo spazio ed è la più grande struttura fatta di un unico organismo vivente. La struttura è composta da miliardi di minuscoli organismi, noti come i polipi del corallo. La barriera ha una grande biodiversità, ed è stata inclusa come Patrimonio dell'Umanità nel 1981. La CNN l'ha inclusa nelle sue sette meraviglie del mondo.

Esplora la Grande Barriera Corallina, Patrimonio dell'Umanità, oltre 2.000 chilometri lungo la costa del Queensland. Snorkeling, immersioni o voli panoramici sulla barriera. Naviga tra le isole Whitsunday punteggiate di palme, fai trekking nella foresta pluviale di Daintree o rilassati su lussuose isole tropicali come Hayman e Lizard. Scopri le isole o scegli una meta sulla costa: Cairns, Hervey Bay, Missions Beach o Port Douglas.

 

Abbinabile con: AUSTRALIA - NUOVA ZELANDA